C’è tempo fino al 12 marzo 2025 ore 14:00 per partecipare al bando di concorso per titoli ed esami per educatori/educatrici professionali pubblicato dalla Prometeo srl, società in house del Comune di Ozieri, finalizzato alla formazione di graduatorie per l’assunzione di personale da ascrivere al livello D1- CCNL AGIDAE SOCIO-ASSISTENZIALE.

Per partecipare, i candidati devono possedere come titolo di studio uno tra i seguenti:

Laurea in Scienze dell’educazione (L19),

Laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria,

Laurea specialistica o magistrale in corsi afferenti alle classi pedagogiche o psicologiche (56/S – 87/S – LM-50 – LM-85 – LM-85bis), conseguita entro 31 agosto 2018, oppure percorso di studi avviato nell’anno accademico 2018/2019 e titolo conseguito entro il ciclo di istruzione previsto dalla normativa vigente. I titoli di studio conseguiti all’estero devono aver ottenuto, entro la data di scadenza del termine utile per la partecipazione alla selezione, la necessaria equipollenza ai titoli di studio italiani, rilasciata dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica.

Le candidature dovranno essere presentate – corredate dalla documentazione richiesta – entro e non oltre il giorno 12/03/2025, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo selezioni@pec.edugov.it. Si precisa che, per la validità della domanda, la casella PEC da cui viene inoltrata la richiesta di partecipazione al concorso deve essere intestata esclusivamente al candidato. Non sarà pertanto ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice, né da altra casella PEC non intestata al candidato.

Il bando di concorso, insieme a tutti i documenti necessari, è pubblicato nell’apposita sezione del portale Amministrazione Trasparente della Prometeo Srl sezione bandi di concorso.